Powered by Livescore

Abbiamo 37 visitatori online

Termini di utilizzo del sito

Risultati in diretta Questi termini di utilizzo (da qui in poi ‘TdU’) costituiscono e regolamentano le relazioni tra il ‘Fornitore’ (definito sotto) e tutte le parti che accedono al Sito (qui sotto definito) e che utilizzano le sue funzioni e contenuti in qualsiasi modo (da qui in poi ‘Utenti’). Nell’insieme il Fornitore e gli Utenti saranno definiti come le ‘Parti

Generale

L’utilizzo di alcune o di tutte le funzionalità e servizi offerti dal Fornitore su Direttasport24.com (da qui in poi il ‘Sito’) e le informazioni, i materiali e i link in esso contenuti sono soggetti ai TdU di seguito definiti. Se non diversamente approvato per iscritto dal Fornitore i TdU descrivono l’intero rapporto tra il Fornitore e l’Utente nell’utilizzo del Sito incluse alcune o la totalità delle sue funzioni. L’Utente ha il dovere di leggere con attenzione e comprendere i TdU prima di utilizzare il Sito. Un Utente se visita il Sito viene considerato soggetto che ha letto, capito ed approvato i TdU, senza la necessità di ulteriori atti formali.

Il Fornitore con la presente si riserva il diritto di sospendere, aggiungere, correggere e/o implementare saltuariamente questi TdU qualora lo si ritenga opportuno.

Il Fornitore si raccomanda che l’Utente legga con attenzione i contenuti di queste pagine regolarmente. Utilizzando il Sito l’Utente acconsente ad essere tenuto al rispetto dei TdU, così come delle sue modifiche più recenti a prescindere dal fatto che l’Utente si a conoscenza di tali modifiche.

Il Fornitore non ha nessun obbligo di verificare che tutti gli Utenti utilizzino il Sito secondo l’ultimo aggiornamento dei TdU. La versione dei TdU in vigore è quella presente sul Sito.

Il Sito può essere utilizzato solo per fini leciti. L’utilizzo del Sito per la trasmissione, la distribuzione, la pubblicazione o la conservazione di materiale sul o attraverso il Sito che violi qualsiasi legge applicabile, regolamentazione o leda i diritti di qualsiasi terza parte è severamente proibito.

Questo include (senza limitazioni) l’utilizzo del Sito o la trasmissione, distribuzione, pubblicazione o raccolta di qualsiasi materiale sul o tramite il Sito in modo o a scopo di infrangere il copyright, il trademark, il segreto professionale o qualsiasi altro tipo di diritto sulla proprietà intellettuale, o che risulti osceno o dannoso per i minori o costituisca un atto illegale o molesto, che risulti diffamatorio o calunnioso, o che violi qualsiasi legge sulla privacy o sulla protezione di dati sensibili, che risulti fraudolento o infranga qualsiasi legge sul gioco d’azzardo.

Nel caso di un cattivo utilizzo o di un abuso del Sito, il Fornitore si riserva il diritto di precludere o bloccare l’Utente dal Sito e disattivare qualsiasi account registrato nel nome di quell’Utente. Il Fornitore si impegna inoltre ad intraprendere un’eventuale causa contro l’Utente a sua sola discrezione.

Servizi

Il Sito fornisce un sito web interattivo contenente informazioni sportive in tempo reale su vari eventi sportivi, risultati sportivi in tempo reale, calendari, risultati finali, formazioni e varie statistiche sportive. I risultati e le altre informazioni statistiche contenute nel Sito rispecchiano informazioni fornite da altre fonti indipendenti (appartenenti a terze parti) o da opere interne dell’azienda o da altri siti ufficiali. Nonostante il Fornitore si impegni nell’aggiornare regolarmente il contenuto del Sito ed i risultati consigliamo agli Utenti di controllare ulteriormente le informazioni anche attraverso altre fonti.

Siti appartenenti a terzi

L’Utente riconosce che qualsiasi contatto effettuato in qualsivoglia modo con terze parti dopo aver visitato il Sito, volontariamente od involontariamente, e l’esito che ne consegue, è assolutamente indipendente dal Fornitore ed il Fornitore non è in alcun modo responsabile di alcun accordo od eventualità od altre conseguenze che possono scaturire da questo contatto, sia diretto che indiretto.
Qualsiasi diatriba o disputa che possa verificarsi tra l’Utente e le succitate terze parti non dovrà in alcun modo coinvolgere il Fornitore.
Tutte le terze parti, incluse quelle che pubblicizzano sul Sito, non hanno accesso ai Dati Personali degli Utenti o a qualsiasi altro dato che l’Utente può aver fornito al Fornitore.

Proprietà intellettuale

In assenza di una autorizzazione scritta da parte del Fornitore all’Utente non è permesso copiare, modificare, alterare, distribuire, trasmettere, mostrare, riprodurre, trasferire, caricare, scaricare o in qualsiasi altro modo utilizzare o alterare il contenuto del Sito.
Qualsiasi infrazione della suddetta clausola equivale all’interno dell’Unione Europea ad una violazione dei diritti della proprietà intellettuale e di altre leggi applicabili. Il Fornitore o chi per esso autorizzato a fare le sue veci si riserva il diritto di richiedere i danni procurati, nella forma più estesa consentita dalla legge, contro chiunque abbia commesso direttamente o indirettamente l’infrazione.

Tipo di Rapporto

Questi TdU non sottoscrivono nessuna partnership, ente o joint venture tra il Fornitore e l’Utente.

Violazioni dell’accordo

Se l’Utente manca nel rispetto di una qualsiasi clausola dei TdU o se il Fornitore abbia un ragionevole sospetto che l’Utente, direttamente o indirettamente, non riesca ad attenersi alle clausole di questi TdU, il Fornitore si riserva il diritto, e tutti i rimedi a sua disposizione ed a sua sola discrezione, per bloccare o impedire l’acceso dell’Utente verso il Sito e di chiudere qualsiasi account registrato o collegato al nome dell’Utente, impegnandosi inoltre ad intraprendere un’eventuale causa contro l’Utente a sua sola discrezione.

Conformità legale

Gli Utenti sono avvertiti ad attenersi a qualsiasi legislazione applicabile nella giurisdizione in cui sono domiciliati e/o residenti. Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per azioni intraprese da qualsiasi autorità nei confronti di qualsiasi Utente in merito all’utilizzo del Sito.

Titoli

I titoli sono utilizzati per maggiore chiarezza e rendere più facile la lettura di questi TdU. Non sono stati inseriti come mezzo di interpretazione del contenuto dell’intero paragrafo che segue ogni titolo.
I titoli non vincolano il Fornitore in qualsivoglia maniera.

Esenzione

Qualsiasi esenzione da parte del Fornitore a qualsiasi violazione da parte di qualsiasi Utente di qualsiasi disposizione di questi TdU non deve essere considerata come una rinuncia a qualsiasi successiva violazione della stessa o di qualsiasi altra disposizione di questi TdU.

Disclaimer

Garanzie e Rappresentanze

Con la presente si sottolinea che il Fornitore non da alcuna rappresentanza, impegno o garanzia (sia essa esplicita o implicita) che il contenuto dei TdU sia accurato e/o adatto ad alcun scopo particolare se non a quelle garanzie che non possono essere espressamente escluse dalle norme vigenti questi TdU.

L'uso del Sito è interamente a rischio degli Utenti. Il sito non è un sito di giochi o di gioco d'azzardo. Il Fornitore del Sito non fornisce servizi di gioco d'azzardo, quindi non detiene né il controllo dei fondi dei giocatori né è coinvolta in tutte le transazioni di gioco. Le quote che vengono visualizzate sul Sito sono parte delle informazioni e delle funzioni del sito.

Il Fornitore non garantisce che le funzionalità fornite dal Sito siano autorizzate, e che l'operazione soddisfi pienamente l’Utente, che sia del tutto sicuro ed esente da errori, che sia aggiornato regolarmente, che qualsiasi difetto del software venga regolarmente corretto, che sia ininterrotto, che il Sito sia privo di virus o bug, o che siano continuamente operativi, che siano adeguate, che le relative informazioni e le funzioni disponibili siano affidabili, o che tutte le altre informazioni ottenute e le funzioni utilizzate sul sito siano adeguati e attendibili. Coloro che scelgono di accedere al Sito lo fanno di propria iniziativa e sono responsabili del rispetto delle leggi locali, se e nella misura in cui le leggi locali sono applicabili.

Il Sito può contenere link e riferimenti a siti esterni/pubblicità/contenuti. Questi sono forniti per la convenienza e l'interesse del visitatore e non implicano responsabilità, né l'approvazione delle informazioni contenute in questi siti web di annunci/contenuti da parte del Fornitore. Il Fornitore non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, circa l'esattezza, la disponibilità di contenuti e informazioni, testo o grafica che non sono sotto il suo dominio. Il Fornitore non ha verificato alcun software che si trovi su altri siti e non rilascia alcuna garanzia per la qualità, la sicurezza, l'affidabilità o l'idoneità di tali software.

Danni o Perdite

Il Fornitore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che l’Utente o terzi potrebbero aver subito a causa dell’utilizzo del Sito, incluso ma non limitato a danni causati da una perdita commerciale, una perdita di benefit, una perdita sui guadagni previsti, vincite o altro profitto, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali o di qualsiasi altra perdita pecuniaria o consecutive.

Il Fornitore non è responsabile per le vincite effettuate o perdite subite su siti di terze parti che derivino dall'utilizzo delle informazioni visualizzate sul sito.

Senza limitazione alla generalità delle precedenti due clausole, nessuna responsabilità viene riconosciuta o accettata qui di seguito, tra le altre, le seguenti questioni:
  1. errore (i), errore (i) di stampa, errata interpretazione (i), malinteso (i), fraintendimento (i), errore (i) di traduzione, errore (i) di ortografia, errori (i) di lettura, errore (i) di transazione, rischio tecnico, errore (i) di registrazione, errore (i) manifesti, cause di forza maggiore e/o qualsiasi altro errore (i) simile;
  2. violazione delle norme del Fornitore;
  3. azioni criminali;
  4. consigli, in qualsiasi forma, dati dal Fornitore;
  5. azioni legali e/o altri rimedi;
  6. perdita o danno che gli Utenti o terzi potrebbero aver subito a causa del loro utilizzo del Sito, del suo contenuto o da qualsiasi link suggerito dal Fornitore;
  7. perdita o danno che gli Utenti o terzi potrebbero aver subito a causa di qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Sito;
  8. uso criminale del Sito o del suo contenuto da qualsiasi persona, di un difetto, o di omissione o di qualsiasi altro fattore al di là del nostro controllo;
  9. qualsiasi uso del sito da parte di terzi che accedano alle aree private che richiedono login e password utilizzando i dati sensibili di un Utente;
  10. in caso di discrepanze nei servizi, funzioni e tutte le altre funzionalità offerte dal Sito a causa di virus o bug, si fa riferimento a tutti i parametri che compongono il sito web, i danni, costi, spese, perdite o reclami causati da dette discrepanze;
  11. qualsiasi atto o omissione da parte di un fornitore internet o di qualsiasi altro terzo con il quale i visitatori possono aver stipulato un contratto al fine di avere accesso al Sito. In caso di controversia tra il fornitore internet e visitatori, il Fornitore non può essere parte della causa, e tale causa non può in alcun modo influenzare questi TdU;
  12. qualsiasi pretesa derivante dai danni subiti da un Utente a causa del contenuto di qualsiasi materiale inviato da un altro Utente o altri terzi non autorizzati dal Fornitore sul Sito.